indietro

Smarrimento merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. F.

A: TISSOT

19/06/2025

Ho spedito il mio Orologio Tissot per una riparazione in garanzia, dopo circa 2 mesi dall'ultimo intervento di manutenzione operato dalla stessa casa madre. Solo dopo aver contattato personalmente via email Tissot a distanza di circa 1 mese , mi rispondono che hanno smarrito il mio orologio, proponendomi la sostituzione dello stesso con un orologio su una scelta di tre modelli dello stesso valore. Io ho risposto che non volevo una sostituzione con un altro orologio, perché per me rappresentava un valore affettivo, e ho chiesto che mi venisse rimborsato il valore corrispondente agli orologi proposti in sostituzione. la risposta di Tissot è stata che il loro unico modo di riparare al danno da loro creato era la sostituzione con un altro orologio di pari valore. Ho ribadito che volevo il rimborso in denaro e Tissot a distanza di 10 giorni non mi ha più risposto.

Messaggi (1)

TISSOT

A: A. F.

19/06/2025

Risposta automatica Tissot Richiesta ID : 01779591 Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati. Le risponderemo nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Il servizio assistenza Tissot Questa mail è stata generata automaticamente. Si prega di non rispondere. Follow us La sua domanda ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [EXTERNAL E-MAIL]: DO NOT CLICK links or attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ******************************************************************************* This e-mail message is intended only for the addressee(s) and contains information which may be confidential. If you are not the intended recipient please do not read, save, forward, disclose or copy the contents of this e-mail. If this e-mail has been sent to you in error, please delete this e-mail and any copies or links to this e-mail completely and immediately from your system. We also like to inform you that communication via e-mail over the Internet is insecure because third parties may have the possibility to access and manipulate e-mails. Any views expressed in this message are those of the individual sender, except where the sender specifically states them to be the views of The Swatch Group L. *******************************************************************************

Richiesta di assistenza 19 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).