indietro

Snodo "Adattatore per angoli nascosti" rotto in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. T.

A: Altro

12/11/2024

Spett. Dyson In data 05/05/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un aspirapolvere dyson V122 slim pagando contestualmente l’importo di 549,00€. A distanza di 21 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo snodo non è bloccato e non si piega più. Si è rotto un meccanismo interno. Il malfunzionamento vi è stato segnalato in data 13/02/2024 tramite Vostro canale WhatsApp ma non abbiamo avuto un riscontro concreto, né ricevuto alcun pezzo sostitutivo. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).