Spett.le Royal Exor srl/Corsi Miur
Buon giorno,
ho acquistato un corso per conseguire il DIPLOMA FINANZA E MARKETING+TUTORAGGIO AVANZATO, in data 25/09/2024 ho eseguito due bonifici il 27/09/2024 di € 790,00 e il 05/11/2024 di € 565,00 per un totale di € 1.355,00.= il secondo bonifico dopo continue e insistenti telefonate di sollecito da parte vostra nonostante le nostre numerose e continue richieste di informazioni su come si svolgesse il corso chiamando il numero presente sul modulo rilasciato al momento dell'iscrizione e inviando decine di mail rimaste senza risposta, contattando anche il consulente ma l'unica informazione secca via mail è stata "verrete contattati dall'Ente Paritario" questo da settembre, ad oggi 20/11/2024 nessun Ente Paritario mi ha contattato e non abbiamo più saputo nulla di come verrà conseguito il diploma, nulla sullo svolgimento e nulla sulle lezioni, le uniche mezze lezioni on line di italiano, tre in tutto, il 11/10, 25/10 e l'ultima il 08/11/2024 non solo non sono state portate a termine dal "docente" in collegamento Skype, la terza non è stata nemmeno programmata ne comunicata per tempo, tanto è che mi trovavo al supermercato quando c'è stata la chiamata della lezione tra l'altro conclusasi quasi subito perché il docente aveva problemi tecnici con il collegamento ma voi nonostante tutto questo disagio e nessuna informazione vi fate sentire solo ed esclusivamente quando c'è da incassare il successivo bonifico, vista la vostra scarsa serietà e nessuna risposta esaustiva mi sono avvalso del diritto di recesso e la restituzione di 1.355,00 richiesti via Pec come previsto dalla legge e dal vostro regolamento.
cordiali saluti
PASARICA EUSEBIO