indietro

soddisfatti o rimborsati

Chiuso Pubblico

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

25/10/2023

avendo acquistato n.2 lettiere per gatti come da pubblicità, all'atto della consegna abbiamo ricevuto invece due contenitori in plastica che nulla hanno a che vedere con il prodotto ordinato, per un importo totale di 64,98, oltre oneri assicuratori e di invio per un totale di 72.90. Sono riuscito a parlare con un operatore di roma e mi ha detto che loro smistano solo gli ordini che gli utenti fanno e non hanno alcuna responsabilità sul contenuto che arriva con la spedizione. Inoltre ha detto che la società madre è americana ed ha sede a san marino. Poi loro indicano di esercitare il rimborso attraverso un modulo che non viene ne allegato alla spedizione ne scaricabile da internet. per cui impossibile esercitare il diritto alla clausola soddisfatti o rimborsati. Abbiamo avanzato detta clausola per e mail all'indirizzo fornitoci. Allo stato tutto tace.

Messaggi (3)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: A. F.

25/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 14281), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[1E5NER-WD1WE]

A. F.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

25/10/2023

CORTESEMENTE MI DOVETE INVIARMI IL CORRISPETTIVO DI QUANTO PAGATO ENTRO I 30 GIORNI PREVISTI PER LEGGE, TRASCORSO TALE TERMINE ADIRO&#39 ALLE VIE LEGALI DENUNCIANDOVI IN PRIMIS PRESSO LA POLIZIA POSTALE, PER PUBBLICITA&#39 INGANNEVOLE. GRAZIE E SI RIMANE IN ATTESA .

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: A. F.

25/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 14284), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[YKWEYW-D4XMP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).