Spett. OtticaSM
In data 17/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online Occhiali da Sole Miu Miu MU 04ZS (VAU08N) pagando contestualmente l’importo di 204,75 €.
Nonostante il prodotto risultasse disponibile, mi avete successivamente comunicato che così non era e che avrei potuto scegliere se attendere fino a 20 Giorni lavorativi oppure annullare l'ordine e ricevere il rimborso.
Pur avendo ricevuto in data 25/11/2024 una vostra email di conferma annullamento dell'ordine, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso su carta di credito, né ho più ricevuto da parte vostra alcuna risposta alle mie email di sollecito.
Ad oggi, trascorsi 15 giorni dalla conferma dell'annullamento, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 204,75 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.