indietro

SOLLECITO DI PAGAMENTO NON DOCUMENTATO

Chiuso Pubblico

IFIS BANCA NPL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: IFIS BANCA NPL

02/09/2024

Buongiorno, Allego copia Pec inviatavi ed alla quale, su mia chiamata odierna al vostro n. Verde, non è stata data una risposta chiara. Mi era stato garantito l'invio immediato di una mail o pec che non ho ricevuto. Non avete inviato un piano dei conteggi fatti. Vi chiedo di inviarmelo con urgenza con una risposta scritta, non verbale, chiara ed esaustiva. Allego nuovamente documenti. Cordiali saluti Daniela Delbecchi Daniela.delbecchi@pec.it

Messaggi (4)

D. D.

A: IFIS BANCA NPL

03/09/2024

Buongiorno, per tutta risposta mi avete inviato una pec di contattarvi telefonicamente, che allego alla presente. Potete semplicemente inviarmi tramite Pec il vostro conteggio relativo al debito residuo? Visto il termine che ponete di 20 giorni, vi chiedo maggiore celerità e chiarezza nelle risposte. Vi allego altresì una ulteriore comunicazione di Carige dalla quale si evidenzia un saldo del debito al 31/12/2017 di € 0,00. Nel caso vi posse stato passato un saldo diverso vi richiedo una pec da poter inoltrare ad AMCO. Distinti saluti

D. D.

A: IFIS BANCA NPL

03/09/2024

Alla cortese attenzione del Dott, Banchelli, a seguito dell'intercorsa telefonata di pocanzi, chiedo di poter avere accesso documentale agli atti cedutivi da AMCO ed al relativo estratto conto. Resto in attesa di una liberatoria da parte vostra, e di una conferma di rivalsa da voi effettuata presso la cessionaria.. Ringraziando, porgo cordiali saluti Daniela Delbecchi

D. D.

A: IFIS BANCA NPL

06/09/2024

Buongiorno Ringraziandovi messaggio in calce , contestando quanto scritto da AMCO, allegandovi nuovamente documentazione con estratto di Carige con saldo di € 0,00 al 31/12/2017 e il riepilogo di tutte le rate pagate. Tra l'altro vedo che AMCO ha scritto all'Agosti, che non abita più a quell'indirizzo e che se ha avuto comunicazioni precedenti da AMCO non me le ha mai fatte pervenire. Cordiali saluti Daniela Delbecchi Il giorno gio 05 set 12:21 areanpl@bancaifis.legalmail.it ha scritto: Buongiorno, facciamo seguito alla Sua richiesta, per inviarLe la documentazione relativa alla pratica in oggetto. Dopo le Sue opportune verifiche, La invitiamo a contattare il nostro ufficio al numero 800.310.036 al fine di esporre le Sue determinazioni in merito. La presente è inviata da Ifis Npl Servicing S.p.A. in qualità di procuratore di Ifis Npl Investing S.p.A..

D. D.

A: IFIS BANCA NPL

09/09/2024

Come da Vostro messaggio di cui sopra, oggi ho provveduto a contattarvi al n. 02/83905159, perchè in precedenza ho avuto una pessima esperienza con il vostro numero verde. Avevo necessità di sapere se la mia documentazione e la risposta fossero state corrette, purtroppo il vostro funzionario mi ha detto che essendo la pratica oggetto di ricorso non poteva dirmi nulla e dovevo aspettare 60 giorni. Mi spiace disturbarvi ulteriormente, ma sono molto preoccupata e dovrò procedere diversamente per capire la mia situazione e fare maggiore chiarezza nonchè tutelarmi. Grazie e cordiali saluti. Daniela Delbecchi

Richiesta di assistenza 09 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).