Spett. [HERA s.p.a],
Sono titolare del contratto per LUCE E GAS ( contratto raggruppato numero 200013980400 , sopra specificato.
Sono iscritta ed ho partecipato attivamente al programma fedeltà "GENHERAZIONI ", che prevede un' operazione a premi da poter ricevere al raggiungimento di punti .
In data 26/10/2024 ,al raggiungimento di 3800 ECOPOINT , ho richiesto il premio a cui avevo diritto di 10 euro di BONUS da scalare sulla PROSSIMA BOLLETTA UTILE . Ho atteso la bolletta successiva ma non ho avuto lo sconto . Allora in data 08/12/2024 ho SOLLECITATO tramite la sezione reclami sul vostro sito , l' usufruizione del premio a cui ho diritto . in data 10/12/2024 ho ricevuto la vostra risposta tramite mail che vi giro qui sotto :
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua segnalazione relativa al programma Genherazioni, le confermiamo il premio Bonus in bolletta Luce o Gas da 10€ richiesto in data 26/10/2024. Come scritto nel regolamento, con specifico riguardo al premio denominato “Bonus in fattura”, si precisa che sarà attribuito al cliente in relazione al contratto di fornitura gas naturale e/o energia elettrica a lui intestato che risulta attivo alla data di richiesta del premio e verrà riconosciuto nella prima fattura utile emessa dopo la conferma di attribuzione del premio o comunque entro e non oltre sei mesi dalla data di richiesta, previa verifica dell’assenza di situazione di morosità da parte del cliente.
Laddove il cliente abbia già richiesto a catalogo il Bonus in fattura e cessi tutte le forniture prima dell'attribuzione del bonus stesso, il cliente perderà il diritto di ottenimento del Bonus in fattura.
Il bonus sarà visibile in bolletta nel riquadro "Sintesi importi fatturati".
Alla luce di quanto sopra esposto, la invitiamo ad attendere i tempi tecnici di gestione confermandole che, se nei 6 mesi successivi alla richiesta non dovesse ricevere il suo premio in bolletta, potrà contattarci per segnalare il mancato accredito.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Gruppo Hera
Ad oggi , neanche sulla prossima bolletta che scadrà il 26/02/2025 , ho trovato IL BONUS da scalare di 10 euro in bolletta
Risollecito la mia richiesta URGENTE di poter usufruire del premio a me spettante
Sicuramente questi fatti non denotano serietà da parte vostra
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.