indietro

sollecito rilascio certificazione obbligatoria ai fini fiscali versamento pensione integrati volonta

Risolto Pubblico

arca previdenza

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: arca previdenza

21/09/2025

Buon giorno richiedo certificazione fiscale versamenti effettuati nell'anno 2024 ad Arca Previdenza posizione DE CESARE VITTORIO PRIMIANO DCSVTR61E10D643Z CHE AMMONTANO 2000 + 1000 + 2000 EURO MEDIANTE CARTA DI CREDITO , come già richiesto nella mail pec del 21 luglio e 24 luglio 2025 ma non esaudito. Inutili gli svariati tentativi telefonici dopo l'invio form e dai colloqui coi vostri consulenti che si limitano a rimandare al tabulato globale che però no è sufficiente secondo il mio commercialista. Infatti occorrerebbe una certificazione specifica del versamento effettuato , sulla quale siete in estremo ritardo. Tale certificazione da voi rilasciata in marzo tutti gli anni precedenti dalla mia iscrizione nel 2006 inspiegabilmente mi viene ostacolata alla conclusione dei versamenti. Da sottolineare che non si ottiene tale documento nell'accesso dell'area personale click ad oggi come da allegati. In caso di assente certificazione in tempo utile gli inadempimenti fiscali non potranno essere considerati in nessun modo a mio carico ma implicitamente vostro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).