indietro

Sono stato truffato non e arrivato quello Ke o pagato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. P.

A: AIA

15/11/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

AIA

A: V. P.

20/11/2024

Gent. Cliente, facciamo seguito al sua segnalazione informandola che la nostra società non opera direttamente nella vendita dei propri prodotti attraverso i canali online. Rimaniamo in ogni caso a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti. Cordiali saluti. Servizio Clienti A.I.A. S.p.A. A: servizio.clienti@aia-spa.it Da: reclami@altroconsumo.it Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it Data: 15/11/2024 09.15AM Oggetto: Sono stato truffato non e arrivato quello Ke o pagato Questa mail proviene da una fonte esterna. Segui le indicazioni di sicurezza che hai ricevuto. Fai attenzione al mittente e apri gli eventuali allegati e i link solo se sei sicuro. --- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ nbsp;‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).