Spett. Nilox
In data 29.08.2022 ho acquistato presso il negozio Unieuro un Nilox M1 pagando contestualmente l’importo di € 339,90.
A distanza di 19 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non si accende più per la batteria che si è bruciata...
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Specifico di aver contattato info.postvendita@nilox.com ove inizialmente mi hanno detto che avrebbero sentito il centro assistenza e successivamente non si sono più fatti sentire ..
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento