indietro

Sostituzione display auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Jeep

25/10/2023

Buongiorno, ho una jeep compass del gennaio 2019 da qualche tempo il display presenta una enorme bolla d’aria che lo rende inutilizzabile ed insieme ad esso tutte le funzionalità dell’auto, contattando il customer service jeep e la conclusione è di pagare la sostituzione al 50%, io ritengo sia un’ingiustizia dato che non dipende da me l’origine del difetto e molti clienti di compass sono nella mia condizione, non ho scelta e mi vedrò costretto a sborsare circa 1000 euro senza avere colpe, per riavere la mia auto funzionante. Vi chiedo se fosse possibile arrivare ad un accordo economicamente più vantaggiosaVi ringrazio, buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).