indietro

SOSTITUZIONE IMMEDIATA O RESO

Chiuso Pubblico

Deodato S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. A.

A: Deodato S.r.l.

21/05/2024

Buongiorno, ho acquistato una motopompa autoadescante marca VALEX in data 06/04/2024 presso Brico casa di Molfetta (BA), dopo aver effettuato l'inizializzazione del prodotto in data 12/04/2024 ho riscontrato un problemi di aspirazione dell'acqua, in poche parola il motore funzionava alla perfezione ma la pompa non aspirava. Il giorno 12/04/2024 mi sono recato presso il negozio di Brico casa di Molfetta (BA) ed il responsabile mi ha detto che in questo caso non era possibile effettuare ne la sostituzione e ne il reso ma bisognava mandarlo in garanzia presso il centro assistenza. Avendo l'urgenza di avere questo apparecchio per uso domestico non posso più aspettare i tempi di garanzia visto che ad oggi sono trascorsi 39 giorni e non mi sembra giusto che dopo una spesa del genere debba rimanere senza prodotto per tanto tempo. Pertanto chiedo la sostituzione immediata visto il tempo trascorso o rimborso. Grazie.

Richiesta di assistenza 25 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).