indietro

Sostituzione in garanzia: 1000 difficoltà

Chiuso Pubblico

Bluespirit

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. V.

A: Bluespirit

25/07/2024

Ho acquistato un orologio subacqueo (10 bar = 100 m. garantiti) a novembre 2023, che ha smesso di funzionare a giugno 2024, 7 mesi dopo. L'ho riportato da BlueSpirit, centro commerciale "Le Gru" di Grugliasco (TO), dove hanno provveduto a cambiare la pila. Sono andato al mare, ho fatto il bagno, e... l'acqua è entrata. Bell'oggetto davvero... Evidentemente o è fallato, o chi ha cambiato la pila non lo ha saputo fare. Sono 20 giorni che ce l'hanno, dicono che ci vuole da 1 a 3 mesi per avere una riparazione in garanzia o una sostituzione. E che se invece pagassi, sarebbe diverso. SCANDALOSO E INDEGNO.

Richiesta di assistenza 27 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).