indietro

SOSTITUZIONE IN GARANZIA

In lavorazione Pubblico

Pezzellashop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. U.

A: Pezzellashop

24/11/2025

Spett. PezzellaShop In data 25 settembre 2025 ho acquistato presso il Vostro sito web una MINI SMERIGLIATRICE FLEX DOPPIA BATTERIA 48V PORTATILE CON 2 DISCHI 76mm + VALIGETTA, pagando contestualmente l’importo di € 26,91. A distanza di un mese dall’acquisto, il prodotto ha presentato difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dopo un solo utilizzo il tasto di accensione non funziona più correttamente e la levigatrice non si accende più. Il 14/11/2025 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia e le istruzioni per l'eventuale reso. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricezione ordine Conferma ordine Informazioni ordine Conferma di pagamento

Richiesta di assistenza 09 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).