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sostituzione materasso gonfiabile

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intermec group

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. R.

A: intermec group

10/11/2024

Facendo seguito alla conversazione telefonica con il Call Center di Codesta Azienza in data 10/10/2024 e alla formale richiesta via mail dell'11/10/2024 (v. allegato) e non avendo rivenuto alcun riscontro a 30 giorni dalla richiesta, con la presente reclamo avverso il mancato riscontro e Vi comunico nuovamente che il Materasso Deluxe acquistato in data 12/4/2024 presenta difetti che lo rendono non conforme rispetto a quanto stabilito in contratto. Infatti lo stesso dopo circa un'ora dal gonfiaggio perde la consistenza sgonfiandosi totalmente. Lo stesso, acquistato in data 12/4/2024 quale "letto di emergenza" è stato utilizzato per la prima volta in data 6/10/2024 e, dopo ripetuti tentativi fino a ieri 10/10/2024, si è constato definitivamente il difetto predetto. Vi invito pertanto, ai sensi dell’art. 135 ter D.Lgs. 206/05 a provvedere entro 10 giorni e a Vostre spese, alla sostituzione dello stesso Con riserva di ogni diritto in ordine al risarcimento dei danni. Distinti saluti. Giuseppe RUOCCO P.S: allegato documentazione relativa all'acquisto del bene

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2024

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