indietro

Sostituzione non possibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: manvog

23/11/2023

Buongiorno, ho ordinato una tuta dal sito MANVOG.COM. La merce è arrivata dopo un po' di tempo spedita dalla Cina, con regolare tracking number YT2330721272165720.Il problema è che avevo ordinato una taglia M ed ho ricevuto la taglia XL. Ho chiesto, come riportato sul sito, di poter sostituire o restituire la merce. La risposta ricevuta, probabilmente utilizzando qualche tool di traduzione automatica, è stata: CIAO, PER FAVORE PROVA I PANTALONI, FAMMI SAPERE SE TI VANNO BENE di solito inviamo uno o due siti più grandi, perché si adattano meglio. Ho chiesto mi venga mandato il form per la restituzione, come da indicazione riportate sul sito www.manvog.com. Ad oggi non ho ricevuto risposta, nonostante i solleciti. Il timore è che lascino passare 30 giorni, dopodiché non sia ha più il diritto di richiedere il rimborso. Grazie, Sandro Pasquato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).