Spett. AESSEGI, In data 17/4/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Divano Letto pagando contestualmente l’importo di € 379,99. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la rete estraibile ha le gambe danneggiate e non e' piu' utilizzabile.I' 8/11/2023ho inviato un email tramite il sito amazon.it per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione della rete estraibile in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché ....la rete estraibile è stata danneggiata per un utilizzo improprio della stessa per cui, siamo spiacenti, non è possibile soddisfare la richiesta di reso. Contesto quanto sopra in quanto un danno del genere ,volontariamente provocato, dovrebbe aver danneggiato anche altri componenti della rete, pero' questo non e' avvenuto.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione della parte danneggiata ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, francesco fucito Ricevuta di pagamento