indietro

Sottoscrizione polizza assicurativa online

In lavorazione Pubblico

Mobilize Financial Service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Mobilize Financial Service

13/10/2025

Con riferimento alla polizza assicurativa annuale Driver Insurance, da me sottoscritta e pagata sul vostro sito online in data 20 agosto scorso, per l'importo di 108 euro addebitato sulla mia carta di credito personale, sporgo reclamo per la mancata emissione della suddetta copertura assicurativa. Nonostante le mie ripetute comunicazioni, non ho mai ricevuto spiegazioni in merito, né tantomeno il rimborso del premio da me pagato. Allego avviso di anomalia ricevuto al momento del pagamento, che peraltro risulta confermato nella lista NEXI dei miei movimenti (vedasi allegato). Pertanto ho effettuato il pagamento per un servizio non fruito , senza avere nessuna spiegazione o istruzione da parte del servizio clienti Mobilize FS (di cui peraltro sono già cliente per servizi sottoscritti tramite concessionaria Renault/Dacia) su come risolvere la situazione; vorrei a questo punto ottenere il rimborso dei 108 euro da me pagati. Resto in attesa, speriamo finalmente, di un vostro riscontro in proposito. Marzio Palazzini - Roncadelle (BS)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).