indietro

Spedizione annullata/Sito chiuso

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. M.

A: JOLLYSHOP.IT

17/05/2024

Spettabile JOLLYSHOP.IT In data 6/5/2024 ho acquistato tramite il vostro sito online un telefono samsung S23 Ultra black 256 GB concordando un corrispettivo pari a 751.00 € telefono+ 9.00€ la spedizione. In data 16/5/2024 ho invitato una email al servizio clienti senza ricevere risposta, in più questa sera ho notato che il sito è inattivo. Attendo al più presto il risarcimento dell'intera cifra 760.00 € e il risarcimento per danni recati da questo inconveniente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).