indietro

Spedizione pagata ma contenuto ricevuto rotto.

Chiuso Pubblico

Sendabox S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

A. G.

A: Sendabox S.r.l.

21/03/2024

nonostante i solleciti e la seguente risposta ricevuta ancora non ho ricevuto il rimborso della spedizione con id 2431102 R: RECLAMI - RECLAMO SPEDIZIONI - idtickSAB: 186989 Operatore Uno (Support) [formatportale@sendabox.it] 12/12/2023 14:19 A A Galati La richiesta (64726) è stata aggiornata. ------------ 12 dic 2023, 09:28 CET Gentile Cliente, le inoltriamo la mail del corriere [BRT] Ci scusiamo per il disagio arrecato Vi confermiamo apertura della relativa pratica di danno (c.a. 123/2838)

Messaggi (2)

A. G.

A: Sendabox S.r.l.

21/03/2024

Rinviato un reclamo a Bartolini ha appena risposto nel seguente modo Bartolini A: ANDREA GALATI 21/03/2024 @@REF_ID@79ce4e1d287e884e39@REF_ID@@Buongiorno, per questo tipo di richiesta (sostituzione dell’oggetto danneggiato e rimborso della spedizione) deve rivolgersi al fornitore dove ha fatto l’acquisto. Come da prassi, lato corriere il danno è stato liquidato al cliente nostro abbonato (nella fattispecie Sendabox srl)Cordiali saluti Alessandra Scarcella

A. G.

A: Sendabox S.r.l.

21/03/2024

Ecco di seguito la risposta ricevuta nel frattempo, che ritengo ingiusta visto che l'oggetto che mi è stato danneggiato mi è costato più di 1€ al chilo... mi pare di stare al mercato! infatti voi stessi mi avete chiesto la documentazione sul valore dell'oggetto danneggiato, che vi riallego Giacenze Sendabox [giacenze@sendabox.it]21/3/2024 10:01 Spedizione 2431102 A a.galati@inwind.it Gentile cliente, in merito al danneggiamento della spedizione in oggetto, procederemo con l'emissione di un rimborso vettoriale pari a 12€, come previsto dal DLgs n. 286/2005 - il decreto si applica al trasporto stradale nazionale. Il rimborso non può essere superiore a 1.00€/KG di merce danneggiata e/o mancante. Le chiediamo gentilmente come vorrebbe ricevere tale rimborso: - crediti sendabox - bonifico bancario - paypal In attesa di suo gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti. Sendabox -- Ufficio Giacenze giacenze@sendabox.it Tel. 02/89752805


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).