In data 28/7/2025 ho inoltrato la richiesta di rimborso dell'importo di euro 312 da me pagati per l'acquisto di n.3 biglietti relativi all' opera MACBETH prevista presso l' Arena Sferisterio di Macerata per il 26/7/2025 purtroppo annullata a causa di eventi atmosferici.
Ho subito ricevuto una prima comunicazione dall'azienda che attribuiva alla mia RICHIESTA DI RIMBORSO il numero sopraindicato nel campo Id, assicurando che l'accredito sul mio conto corrente sarebbe avvenuto entro 4-6 settimane e comunque non oltre il 30/9/2025.
Non avendo avuto nessun accredito, in data 6/10 u.sc. ho inviato un sollecito sul sito dell'azienda ma ho ricevuto una mail "automatica" che ripeteva le stesse informazioni.
Poiché in passato ho atteso invano un rimborso da Vivaticket, di modesta entità per mia fortuna, e poiché stavolta invece si tratta di una cifra importante, chiedo cortesemente la vostra assistenza.
Segnalo che la pratica presso Vivaticket è a nome di mia moglie- DONATELLA TRANQUILLI - in quanto l'acquisto è stato effettuato, a suo tempo, con la carta di credito a suo nome.
Grazie, cordiali saluti.