indietro

stalking

Chiuso Pubblico

cr service srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

A. B.

A: cr service srl

15/10/2024

Buongiorno ho avuto la sventura tempo fa di richiedere un finanziamento alla societa' Compass che prevede il pagamento di una rata mensile al 15 di ogni mese. Ero altresi in possesso di una carta revolving che nel frattempo e' stata bloccata, in dipendenza della quale sarei tenuto a corrispondere un rata mensile alla predetta scadenza. Sto attraversando un periodo di di difficolta', ragion per cui i l pagamento delle singole rate avvengono con un qualche ritardo (non ho mai o quasi mai accumulato piu' di una rata arretrata per la cronaca). Sorvolando sulle penali per ritardato pagamento che la societa' finanziaria "puo'" eventualmente applicare e che non sono lontanamente paragonabili a quelle ad esempio praticate da altre societa' del settore quali AGOS e FINDOMESTIC, in ragione dei ritardi di volta in volta accumulati sono stato e sono tuttora quotidianamente tempestato di telefonare, messaggi tradizionali ed email per tacere poi delle velate minacce che l'operatore telefonico di turno di volta in volta proferisce (oggi sono stato etichettato in maniera spregiativa come "debitore insolvente") Ho anche fatto presente a lor signori che sto valutando con il mio legale di fiducia di presentare un esposto/querela per atti persecutori, ma non e' cambiato nulla. E a nulla vale la mia parola in merito alla tempistica da me prospettata dei pagamenti in sospeso. Io credo che le autorita' preposte dovrebbero prendere atto di simili comportamenti e porre in essere delle attivita' volte a stigmatizzarli e censurarli anche pubblicamente Resto a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti Alfredo Biscardi

Messaggi (1)

cr service srl

A: A. B.

22/10/2024

Egr. Sig. Biscardi In riscontro al Suo reclamo pubblicato sul portale Altroconsumo, a noi segnalato in data 15/10/2024, con la presente desideriamo rappresentarle che la scrivente società C.R. SERVICE S.R.L aveva ricevuto incarico dalla titolare del credito COMPASS BANCA SPA per gestire in via stragiudiziale il recupero del credito vantato dalla medesima nei Suoi confronti per la posizione n.29073429. La pratica ci veniva affidata in data 21/09/2024 e veniva restituita in data 15/10/2024 alla titolare committente. In riferimento a quanto da lei riferito nella Sua desideriamo evidenziare che abbiamo sì ricevuto il reclamo, ma che dal contenuto e richieste mosse sembrerebbe che lo stesso sia da presentare direttamente alla titolare del credito Compass Banca Spa . Pertanto, Vi invitiamo a consultare il sito internet della titolare del credito ed ad inoltrare il presente reclamo direttamente alla stessa. certi di aver meglio fatto chiarezza porgiamo Distinti Saluti Uff. Legal compliance Via Scansanese, 152 58100 GROSSETO (Italy) Tel. Diretto 0564 – 1835510 Tel. 02 – 89919575 fax 0564 - 414359 www.crservicesrl.it Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dalla vigente normativa sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e ss.mm., nonché del D.Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Per maggiori informazioni, rivolgersi al DPO all’indirizzo dpo@crservicesrl.eu. Informativa completa sul sito www.crservicesrl.it. Grazie Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 15 ottobre 2024 12:00 A: collection collection@crservicesrl.eu Oggetto: stalking Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).