indietro

STAMPANTE BLOCCATA DATO DA UN CONTATORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. L.

A: EPSON

17/02/2025

Buongiorno, Ho acquistato questa stampante EPSON qualche anno fa. Adesso mi trovo che la stampante acquista di mia proprietà , ha all'interno un conteggio dei fogli, e per tanto arrivato al suo limite impostato da EPSON , la devo buttare, oppure contattare EPSON , oppure comprare un software per azzerare il contatore. Allora partiamo dal fatto, che se uno acquista un prodotto, non è legale che me la inchiodi, non è corretto che non posso più utilizzarla, non è giusto che io devo andate in un centro assistenza per azzerare il contatore, e non è correto che io mi prendo la briga di acquistare un sw per l'azzeramento. Chiedo intanto che questi signori eliminato il sistema di blocco su tutti i loro prodotti, che sicuramente come me ci sono tantissime altre persone con il mio problema. E che mi venga riabilitato la possibilità di poter continuare ad utilizzare la mi stampante.

Messaggi (1)

EPSON

A: G. L.

17/02/2025

Gentile Graziano, Grazie per aver contattato il servizio clienti e assistenza Epson. La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con la sua stampante Epson. Comprendiamo la sua frustrazione riguardo al sistema di conteggio dei fogli. Desideriamo chiarire che il blocco della stampante, dopo un certo numero di stampe, è spesso legato all'usura del tampone assorbitore di inchiostro. Questo componente, essenziale per il corretto funzionamento della stampante, ha una capacità limitata e, una volta raggiunta, necessita di essere sostituito per evitare danni all'apparecchio e per garantire stampe di qualità. Le confermiamo che il tampone assorbitore di inchiostro è un pezzo di ricambio e che il suo ciclo di vita dipende dall'utilizzo della stampante. Purtroppo, la sostituzione di questo componente non può essere eseguita direttamente dall'utente, ma richiede l'intervento di un tecnico autorizzato. Questo per garantire che l'operazione sia eseguita correttamente, preservando l'integrità della stampante e la sua funzionalità. Le forniamo il link all'elenco dei nostri centri assistenza Epson autorizzati: s:epsonemear.a.bigcontent.io/v1/static/elenco_caa_1024_2. La invitiamo a contattare il centro più vicino a lei per fissare un appuntamento per la sostituzione del tampone. Siamo consapevoli del disagio che questa situazione può causare e ci rammarichiamo per gli eventuali disservizi. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Si prega di non modificare l'oggetto dell'e-mail in quanto non saremo in grado di tracciare la cronologia della vostra richiesta. Cordiali saluti Mostafa Supporto Clienti Centro di interazione con i clienti Epson Epson offre una vasta gamma di modi per contattarci per supporto e assistenza. Visita www.epson.it/contactus per trovare modi alternativi per contattarci. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 esclusi i giorni festivi. From: reclami@altroconsumo.it Received: 2025-02-17T15:02:17Z Subject: STAMPANTE BLOCCATA DATO DA UN CONTATORE !!!Caution: This email originated from outside the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe, when in doubt contact your IT Department. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Click here to report this email as spam. This message has been scanned for malware by Forcepoint. www.forcepoint.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).