indietro

Stayforlong inaffidabili

Risolto Pubblico

Stayforlong

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

C. V.

A: Stayforlong

15/05/2024

Ho prenotato già altre volte con Stayforlong e finchè va tutto bene tutti felici, ma quando sbagliano non si prendono le loro responsabilità. Ho prenotato per febbraio una settimana a Marsa Alam , confermata dall'hotel giorni prima della partenza, ma una volta arrivati l'hotel ci ha fatto annullare la prenotazione perchè si aspettavano ospiti tedeschi, mentre noi siamo italiani. Ho chiesto all'hotel la stampa della prenotazione da parte del fornitore di Stayforlong fino al momento dell'annullamento ed era indicata provenienza nostra dalla Germania. L'hotel accetta prenotazioni online per gli italiani da un solo fornitore (il più famoso) quindi non ci hanno accettato. Se loro avessero dichiarato subito la nostra provenienza dall'Italia, l'hotel avrebbe tempestivamenteStayforlong rifiutato la prenotazione ed avremmo avuto il tempo per scegliere un altro hotel, invece ci siamo trovate senza un posto dove stare a migliaia di km da casa, quindi altro esborso di soldi per hotel e trasferimenti. Hanno smesso di rispondere alle email mie e dell'associazione. Spariti nel nulla con i miei soldi che non mi hanno mai rimborsato per un LORO ERRORE, oltre al disagio creato rovinando ccosì l'intera vacanza. La serietà di chi è professionale si vede nel momento del bisogno e loro di professionale non hanno proprio nulla. Completamente inaffidabili

Messaggi (1)

Stayforlong

A: C. V.

15/05/2024

Gentile ,Grazie per averci contattato 😊. ️Abbiamo ricevuto la tua email e apprezziamo il tempo che hai dedicato a contattarci.Il nostro team sta lavorando attivamente per affrontare le tue preoccupazioni e fornirti il supporto di cui hai bisogno. Puoi aspettarti di sentirci entro le prossime 48 ore, se non prima!Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per trovare le domande frequenti: s:stayforlong.elevio.help/itSe hai bisogno di ulteriori informazioni, rispondi a questa email. Saremo lieti di assisterti ulteriormente.Grazie per la tua pazienza e comprensione.Cordiali saluti,Team StayForLongPrevious-message-reference: kk03C9vHRtmuObFYPEGiYg@geopod-ismtpd-10Previous-message-reference: f5f9ff68b08844608f79f096f384c370@email.dixa.ioMay 15, 20::15 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).