indietro

Stesso malfunzionamento anche nel 2° robot ILIFE v7 plus

Chiuso Pubblico

Geekmall

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. I.

A: Geekmall

19/04/2024

Buonasera, con la presente mi trovo a fare reclamo anche per il 2°robot ILIFE V7 plus (codice IF711201102730126) acquistato con l'ordine del 22/6/2023. Esso ha infatti presentato lo stesso difetto tecnico già riscontrato nell'altro robot V7plus (codice IF711201102730898), per il quale vi ho già inviato video (che mostrano come il robot proceda a balzi e andando all'indietro rispetto al normale andamento, finendo per bloccarsi poco dopo) e vi ho già presentato reclamo anche tramite servizio legale Altroconsumo, visto che - per ottenere la sostituzione del prodotto in garanzia - mi chiedevate di compiere delle prove tecniche comprensive di smontaggio di parti delicate ed elettroniche del robot stesso, azioni che non dovrebbero essere di competenza di un cliente. A questo punto confido in una risoluzione più celere del problema, che possa soddisfare il mio diritto alla garanzia, ricevendo o un prodotto sostitutivo, o la riparazione, o il rimborso della cifra spesa. Grazie Paola Iacomelli

Richiesta di assistenza 21 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).