indietro

Storno di un pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

S. Z.

A: Altro

04/12/2025

Buongiorno, come da contatto telefonico voglio fare un reclamo a Hype. Io possiedo una carta digitale Hype e ho autorizzato un acquisto in data 22/11/2025 per un paio di scarpe Merrel sul sito www.merreleur.top pagando 46,62. L'esercente è Payflay*Jewelryear. Non è arrivato nessuna conferma d'ordine e nessun prodotto e controllando dopo alcuni giorni non esiste più il sito. Quindi penso di essere vittima di una truffa. Ho chiesto attraverso l'unico canale disponibile da Hype e cioè un mail a [hello@hype.it] lo storno del pagamento ma non ho avuto alcuna risposta. Ora faccio un reclamo per avere lo storno della somma da me pagata. Vi allego tutto ciò che ho scritto. Grazie Silvia Zannini

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).