indietro

TASTO DANNEGGIATO

In lavorazione Pubblico

Velora Beauty

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. B.

A: Velora Beauty

17/11/2025

Spett. Velora Beauty In data 03.07.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un manipolo anticellulite pagando contestualmente l’importo di €79,90. A distanza di circa 3 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il tasto che toglie l'effetto vacuum si è rotto, tagliandosi. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).