indietro

Tavolo arrivato rotto sono 2 giorni che non rispondono numero ordine 14000078471

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. T.

A: Altro

09/01/2025

Spett. [menzo.it] In data [17/12/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [tavolo] pagando contestualmente l’importo di [€664,20] Alla consegna del prodotto, avvenuta il [07/01/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] sono passati 2 giorni e non ho ricevuto nessuna risposta

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

Altro

A: G. T.

14/01/2025

Buongiorno, Vi informo che la pratica è ben avviata con il nostro team. Il cliente non ha risposto alla nostra ultima email. Ecco la prova: Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On January 9, 2025 at 3:45 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).