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Telefono in assistenza da quasi 2 mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: Honor

28/08/2025

Spett. Honor Italia In data 01/08/2023 ho acquistato presso il Vostro sito ufficiale uno smartphone Honor 70. A distanza circa 2 anni dall'acquisto, il prodotto ha smesso di funzionare, spegnendosi all'improvviso senza più dare segni di vita. In data 03/07/2025 mi sono quindi recato presso il centro di raccolta LORENTEGGIO 35 SRLS di Milano per mandare il telefono in riparazione presso un riparatore convenzionato. Ad oggi 28/08/2025 il dispositivo è ancora presso il riparatore Video Pacini di Milano e non ho più notizie. Nonostante le varie telefonate al vostro call center, con cui mi sono sempre interfacciato per questa situazione, mi viene sempre indicato che sono in attesa dei pezzi di ricambio ma nessuno mi sa indicare una tempistica oppure mi propone una qualsiasi soluzione alternativa, nonostante mi sia stato più volte detto che le normali tempistiche di riparazione sono di circa 15 giorni lavorativi. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura d'acquisto


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