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Telefono in garanzia non riparato, e dannegiato in trasporto

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Back market

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. M.

A: Back market

06/05/2024

Spett. BACK MARKET In data 22 Giugno 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Samsung Galaxy S21 Ultra pagando contestualmente l’importo di 429.99€. A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il prodotto si riavvia in continuazione e peresenta problemi di carica. Il 3 Aprile 2024 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 23 Aprile 2024. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato, perchè si allega che il danno allo schermo è stato causato da me e non dal trasporto, cosa totalmente non vera, in quanto si possono verificare le numerose foto allegate dello stato del prodotto nel momento dell'invio. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 21 maggio 2024

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