indietro

Thule non permette la riparazione dei box da tetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

S. M.

A: Thule

05/06/2024

Spett.le Thule, faccio seguito alla richiesta intercorsa privatamente. Come ben sapete mi sono già rivolto ai rivenditori di zona e anche direttamente a voi tramite servizio di contatto del vostro sito, per tentare di esercitare il mio diritto alla riparazione di un box da tetto, ultimo modello, motion xt xl (tra i più costosi) e NON fuori produzione. In assenza di un servizio di riparazione mediato dall'azienda ho richiesto la possibilità di acquistare la scocca superiore previo pagamento. Possibilità che è stata negata in duplice istanza. Sono quindi a chiedervi nuovamente di fornirmi la possibilità di riparare il mio box da tetto, perfettamente sano nella parte inferiore, dandomi la possibilità di acquistare a prezzo ragionevole la scocca superiore, così da effettuare la riparazione in autonomia ed evitare di buttare in discarica inutilmente una grossa parte di prodotto perfettamente funzionante e recuperabilissima. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).