Spett.le Thule,
faccio seguito alla richiesta intercorsa privatamente.
Come ben sapete mi sono già rivolto ai rivenditori di zona e anche direttamente a voi tramite servizio di contatto del vostro sito, per tentare di esercitare il mio diritto alla riparazione di un box da tetto, ultimo modello, motion xt xl (tra i più costosi) e NON fuori produzione.
In assenza di un servizio di riparazione mediato dall'azienda ho richiesto la possibilità di acquistare la scocca superiore previo pagamento. Possibilità che è stata negata in duplice istanza. Sono quindi a chiedervi nuovamente di fornirmi la possibilità di riparare il mio box da tetto, perfettamente sano nella parte inferiore, dandomi la possibilità di acquistare a prezzo ragionevole la scocca superiore, così da effettuare la riparazione in autonomia ed evitare di buttare in discarica inutilmente una grossa parte di prodotto perfettamente funzionante e recuperabilissima.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.