indietro

TONER NON FUNZIONANTE

Chiuso Pubblico

RG COPIERS DI D’ANGELO GIUSEPPE E RAIMONDO S.N.C.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: RG COPIERS DI D’ANGELO GIUSEPPE E RAIMONDO S.N.C.

08/11/2023

Spett. RG COPIERS DI D’ANGELO GIUSEPPE E RAIMONDO S.N.C. In data 07-12-2023 ho ricevuto il toner NERO in sostituzione a quello non compatibile dell'ordine n. 156027. Quando ho installato il TONER NERO , il GIALLO, sempre acquistato presso di voi, ha iniziato ad avere problemi. Potreste fornirmi un TONER NERO ed uno GIALLO compatibili e funzionanti? Non avendomi contattato direttamente (in allegato unica email arrivatami e da cui ho inteso che stava per arrivare la sostituzione), ma avendo fatto seguito alla richiesta di Altroconsumo, ho atteso di scrivervi per capire come fosse corretto procedere. La mia richiesta ha carattere di urgenza poichè non riesco a stampare. E quindi dal mio primo reclamo di SETTEMBRE non riesco ad utilizzare la stampante. Attendo riscontro. Saluti

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 17 novembre 2023

Altroconsumo

A: R. C.

30/11/2023
La risposta è privata

R. C.

A: RG COPIERS DI D’ANGELO GIUSEPPE E RAIMONDO S.N.C.

27/12/2023
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).