indietro

Trasloco non realizzato

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: VODAFONE

22/11/2023

Ho comunicato a Vodafone il cambio di residenza il 10 ottobre. Presto saranno 2 mesi e non l'hanno ancora fatto il trasloco. Non mi danno informazioni su quello che sta succedendo e tutti quelli con cui parlo sono molto scortesi e dicono che devo aspettare. Ho già comprato un chip per il cellulare solo per avere internet perché sono mesi che non ne faccio più a meno! Voglio annullare con loro, ma mi addebiteranno delle commissioni. Quando diventi loro cliente, ti installano internet in 1 settimana, ora è tutta una questione di cambiare residenza che non vogliono più trattarti nemmeno leggermente bene


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).