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truffa abbonameto inesistente

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Prontovisure.com

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Altro

Reclamo

M. M.

A: Prontovisure.com

24/12/2024

Spett. PRONTOVISURE.COM In data 5 DICEMBRE 2024 ho effettuato una richiesta di visura ordinaria per la mia autovettura, pagando a mezzo postepay l'importo richiesto di euro 1 e nessun altra tipologia di richiesta. (allegato 1) In data 24 dicembre, mi veniva addebitato un fantomatico abbonamento al vostro portale, mai richiesto tantomeno sottoscritto pari ad euro 49,50 (allegato2). Trattandosi palesemente di un tentativo di truffa richiedo l'immediato rimborso di quanto indebitamente prelevato dalla mia carta postepay. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, provvederò automaticamente a sporgere regolare denuncia di truffa presso le autorità di Polizia Postale nei vostri confronti a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro rapido riscontro.

Messaggi (9)

M. M.

A: Prontovisure.com

07/01/2025

Come immaginavo, nessuna risposta, attenderò ancora alcuni giorni, col pretesto delle festività, poi trascorsa la metà del mese inoltrerò regolare denuncia nei vostri confronti, come già comunicato nella precedente comunicazione. Resto in attesa di un'improbabile vostra risposta.

Prontovisure.com

A: M. M.

07/01/2025

Il Signor Magnetto Minaccia quanto segue: Vi intimo di rimborsare voi bonariamente l'importo sulla mia carta di credito. In caso contrario provvederò a pubblicare integralmente la vostra mail su Trustpilot e Altroconsumo, nonchè provvedere a formalizzare presso le autorità fi Polizia competenti quanto accaduto. Minacce di condivisione di conversazioni private fra le parti interessate. Intervenite di conseguenza. Nel frattempo, comunichiamo che nessun rimborso è dovuto al cliente, essendo stato richiesto una volta decorsi i Termini utili per legge per l'esercizio del diritto di recesso. Pubblicate pure questa risposta sotto il suo diffamatorio e fallace reclamo.

M. M.

A: Prontovisure.com

08/01/2025

La risposta da me inviata è susseguente ad un vostro contatto a mezzo mail che riporto in forma integrale. Evidenzio la forma anonima, senza alcun riferimento a chi sta rispondendo. Allegherò successivamente una prima mail da voi inviata, dove elencate una serie di situazioni dietro le quali nascondete la vostra forma ingannevole di lavoro. In caso di mancato annullamento del fantomatico abbonamento ed il relativo rimborso provvederò come anticipato a tutelarmi presso le opportune sedi. Autorizzo la pubblicazione integrale della conversazione. Servizio Clienti Prontovisure Da: contatti@prontovisure.com A: mad_max1962@yahoo.it mar 7 gen alle ore 20:49 E' evidente che la sua inadeguatezza ed ignoranza siano ancor più gravi e debilitanti di quanto risultasse già ovvio. Lei non è nella posizione di intimare un bel nulla, e se ne renderà conto ben presto. Le consiglio di fornire un recapito telefonico così da tentare di farla render conto della serietà delle conseguenze di quanto scrive e minaccia. Diversamente, proceda pure come crede, sarà nostro incommensurabile piacere rovinarla nelle opportune sedi. Saluti Carissimi!l

Prontovisure.com

A: M. M.

08/01/2025

Il Signor Magnetto Minaccia quanto segue: Vi intimo di rimborsare voi bonariamente l'importo sulla mia carta di credito. In caso contrario provvederò a pubblicare integralmente la vostra mail su Trustpilot e Altroconsumo, nonchè provvedere a formalizzare presso le autorità fi Polizia competenti quanto accaduto. Minacce di condivisione di conversazioni private fra le parti interessate. Intervenite di conseguenza. Nel frattempo, comunichiamo che nessun rimborso è dovuto al cliente, essendo stato richiesto una volta decorsi i Termini utili per legge per l'esercizio del diritto di recesso. Pubblicate pure questa risposta sotto il suo diffamatorio e fallace reclamo.

M. M.

A: Prontovisure.com

08/01/2025

Poichè non ho ricevuto alcuna documentazione digitale o cartacea del fantomatico contratto, sono di seguito a richiedere tutta la documentazione che ne deriva.

M. M.

A: Prontovisure.com

14/01/2025

All'attenzione del Sig. Gregori Marco La contatto in qualità di Responsabile del servizio di assistenza. come da lei precisato nella prima mail di contatto. In riferimento al presunto contratto da me stipulato, dopo le inutili comunicazioni intercorse con l'assistenza, ricevuta tutte in forma anonima senza alcun referente tranne la sua, e a mezzo Altroconsumo (reclamo tutt'ora aperto), sono di seguito a richiederle sollecitamente quanto segue. a) la documentazione completa in forma digitale e/o cartacea del contratto secondo voi sottoscritto; b) l'immediato annullamento e/o recessione dal sopracitato contratto; c) la sospensione con decorrenza immediata dalla data della presente di qualsiasi forma di pagamento presente e futura da voi pretesa; d) il rimborso dell'importo prelevato dalla carta di credito, relativo alla stipula del contratto. e) che qualsiasi vostra comunicazione VENGA A ME INVIATA A QUESTA PEC CERTIFICATA che verrà utilizzata assieme alle precedenti comunicazioni a tutela della mia persona. f) Vi diffido inoltre a contattarmi telefonicamente con numeri anonimi o dalla sede di Cipro, o riceve comunicazioni su mail a me intestate ed in vostro possesso per diatribe sterili e senza costrutto su doveri, norme e quant'altro, alle quali non risponderò. Do disponibilità alla rimozione della recensione (nella quale ho pieno diritto di dare personali valutazioni e giudizi sul vostro operato) successivamente al riscontro dell'annullamento del presunto contratto ed avere ricevuto il relativo rimborso, chiudendo in maniera bonaria l'equivoco. in caso di mancato riscontro, il sottoscritto provvederà a tutelarsi tramite le opportune sedi con la documentazione in proprio possesso e tramite proprio Legale di fiducia. Certo di un positivo riscontro PORGO DISTINTI SALUTI Massimo Magnetto

M. M.

A: Prontovisure.com

14/01/2025

questa mail è stata inviata dalla mia p.e.c. in data 9 gennaio, alla quale nessuno ha risposto

M. M.

A: Prontovisure.com

14/01/2025

Vi intimo l'immediata rimozione di tutti i miei dati personali da voi pubblicati sul portale Trustpilot entro e non oltre le prossime 24 ore, trascorse le quali provvederò alle conseguenti azioni nei confronti della prontovisure e del responsabile che per primo ha preso in carico il mio reclamo.

M. M.

A: Prontovisure.com

27/01/2025

La bassezza del vostro livello professionale è dimostrata da cosa siete in grado di mandare a mezzo mail, da un fantomatico e anonimo servizio clienti. Intanto non c'è traccia della vostra falsa volontà di rimborsare la furbata. Servizio Clienti Prontovisure dom 26 gen alle ore 20:18 Lei è un essere vile, viscido, meschino, e patetico. Un bambino capriccioso, petulante, che piagnucola con un pannolino pieno dei suoi escrementi, incapace di intendere e di volere e di assumersi responsabilità delle sue azioni. Dovrebbe provare vergogna e disgusto ogni mattina guardandosi allo specchio. Si rende conto della tristezza che caratterizza sua vita? Passa giornate a scrivere falsità e diffamazioni online, quando le è stato fin da subito offerto un rimborso pur non spettandole in alcun modo. A vendere immondizia sul suo "*******". Ogni sua pagina pubblica sarà intasata dalle le più vergognose e negative recensioni. E' evidente non abbia nulla di meglio da fare nella sua triste e patetica vita. Tanto vale divertirsi a dovere. Si vergogni, essere pietoso e subumano.


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