Spett. Jolly Shop In data 11/05/2024 , presso il vostro negozio on line ho iniziato la procedura di acquisto di un cellualre Xiaomi 12 pro 12 GB 12 Ram. (importo 359,90 comprese le spese di spedizione) La prima fase si è conclusa con l’accettazione del pagamento attestata dalla vostra mail di conferma, il giorno 15 inizia, sempre con vostra fase la fase di preparazione e sul vostro sito lo stato di avanzamento dell’acquisto entra nella fase di “preparazione” In data17 maggio 2024, l'ordine non è stato evaso e il vostro sito è stato chiuso riportando la seguente dicitura: "Torneremo presto. Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza." Inoltro anche questo reclamo tramite Altroconsumo per maggiore tutela. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Augurandomi di ricevere risposta alla mia mail o alla presente nel più breve tempo possibile, attendo gentile riscontro