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G. F.
A: Giglio .com
Spett. le Giglio SpA In data 18 aprile 2025,ho acquistato, presso il Vostro negozio online ,un paio di scarpe a hogan donna ,pagando contestualmente l’importo di € 344,00 Alla consegna del prodotto,potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.,mediante la procedura indicata sul vs sito internet ,con ritiro da parte del vs corriere di fiducia. L’articolo risultava troppo grande . Il 15 maggio 2025,mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata, perché una volta rientrato il reso nei vs magazzini, il contenuto del pacco non era lo più lo stesso ,allegando foto . Contesto quanto sopra, poiché io ho spedito e imballato correttamente l’articolo acquistato . La responsabilità della merce ,essendomi affidata al vs corriere di fiducia non è mia ,ma è da imputare al vs vettore o al vs magazzino ,poiché sono pubbliche le medesime anomalie riscontrate da altri vs clienti . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti è stato da me rispedito , risolvere la controversia tra voi e il vettore o chi nel magazzino ,richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 344 ,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. ,al termine di questi giorni senza un riscontro ,tutelerò i miei diritti ,nelle opportune sedi legali,con aggravio di spese a vs carico .
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Giglio .com
A: G. F.
Ciao, ti ringraziamo per averci scritto: Un membro del nostro team si sta prendendo cura della tua richiesta e si metterà in contatto con te al più presto. Ti ricordiamo, che a causa dell’elevato numero di richieste che stiamo ricevendo, i tempi di risposta potrebbero subire un lieve ritardo. Faremo tutto il possibile per garantirti una risposta in tempi rapidi. Hai già dato un'occhiata alle nostre FAQ? Le abbiamo raccolte tutte in questa pagina. Grazie, Customer Care GIGLIO.COM Hi, Thank you for reaching out to us: [Altroconsumo](s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsitnu_fSYhS-2FaCvmmcUupDlCG63uZuOvdSd5jwlJqETJWABJUQatZWcLSp2m12aOnxrEavXL-2BP2kHDDUY1fEHdXSuDrAR2Ny-2FJlJ2JHSwPHjMXgSqvbWC7lq5FpsR-2BDtNsA9ZFoIL-2BRiWyXwcT82qIWBIS468W8fvnGNe18GSdZpO-2FmUIahOe-2Bjf01XKEQqpEwcv9ze3fGDCGOyNyRN2NRZd5wPVcQNrQTW0xUPbigiNAvlsaxSX8ixLGomgFBoWinehvwfPS4u-2FcC3wclvitLFLWFfW54eU3y213b0DC5r73PCVUW8IAQVWBL2WmJfxFMH7sVJVLZsSBfSoGbdtltWs4aV3L89-2BwhUVwmJmB2BNGNDxTnsbbqW9dCD0OmTo6YzE-2FDS2fCND6RnU7T-2F3CU-2BoTsACwbUmcsgBs2FUku8fDck-2FaXio0HqeMvxhlOZeGFPeb3MpYBVsUR44h8-2Ber1zby9Z99QMXPuk6-2BpYfx6cXPvcwrJ-2B8IUwVtQxvSb3BIKa7BRbbNbRoWPDxPVO7yY7T5dzYvM5m2weiNmgyzSJTLk0lBh5LIY33CAqhkgN5Vinpl-2FyUeKnSPh4yqOBqvyXzwaZhwNSt27S4NsbYeqZuI47XQWpIrdnmQBgm3EDNnVYyA62A7RKD5tKuUl-2F1lXfuUIi79Za-2FcWqEGxcv-2FRBI5dn7q5weJyzWJjggtioWm-2BLhfKca1M9aK-2BVJtXroGJY1xEeiWsde7w-2BpVrGyG6qeNAbc-2BNR31TRn2f1qFUINSeGr74mXhlZ7kxSe8i7x1ljhSkgisW1TOZFDWHORoEQeLLAjkLt6NwM1698YfG3JviKia6Yh-2B4U3VnPd2mbVY6lqcFOwT7Cx3it2UwB2rHfQaz1Jw8M6iwQONjHpNQGnS5RukhOuL4OAdELIr-2B-2B1TdcdwB8O311W-2BojdLLiuISLSEN9CPHbyVsmXtKrcmO-2B3NVAqfyZLNnGp0w1uK-2Fj37-2FLti46LhSyaqz6ABrLGhYB63BpjEy9KCe7nw5elESXlz04WZtMx-2BxcygU6Ynd3peytk-2FPIbMCHY4GNTw-2Bmbc9Hn2yNeJKYUzBoiG4TNYYDXG2sVZvQyOdVw6mxsAzDHnrFsB1l04e727PxvNEtJhYHkqoV1RZhi8GSZ5tr-2BKtt9w1xqMsnmsuAah9zmOkeEb6OzcMiQ-3D-3D) Hai ricevuto un reclamo da GRAZIELLA F [Altroconsumo] [Altroconsumo] Hai ricevuto un reclamo da GRAZIELLA F GRAZIELLA F vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@a3173e07cda3243c47@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: - Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. - L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. [Hai domande sul servizio Reclama facile?](s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3Dj7m9_fSYhS-2FaCvmmcUupDlCG63uZuOvdSd5jwlJqETJWABJUQatZWcLSp2m12aOnxrEavXL-2BP2kHDDUY1fEHdXSuDrAR2Ny-2FJlJ2JHSwPHjMXgSqvbWC7lq5FpsR-2BDtNsA9ZFoIL-2BRiWyXwcT82qIWBIS468W8fvnGNe18GSdZpO-2FmUIahOe-2Bjf01XKEQqpEwcv9ze3fGDCGOyNyRN2NRZd5wPVcQNrQTW0xUPbigiNAvlsaxSX8ixLGomgFBoWinehvwfPS4u-2FcC3wclvitLFLWFfW54eU3y213b0DC5r73PCVUW8IAQVWBL2WmJfxFMH7sVJVLZsSBfSoGbdtltWs4aV3L89-2BwhUVwmJmB2BNGNDxTnsbbqW9dCD0OmTo6YzE-2FDS2fCND6RnU7T-2F3CU-2BoTsACwbUmcsgBs2FUku8fDck-2FaXio0HqeMvxhlOZeGFPeb3MpYBVsUR44h8-2Ber1zby9Z99QMXPuk6-2BpYfx6cXPvcwrJ-2B8IUwVtQxvSb3BIKa7BRbbNbRoWPDxPVO7yY7T5dzYvM5m2weiNmgyzSJTLk0lBh5LIY33CAqhkgN5Vinpl-2FyUeKnSPh4yqOBqvyXzwaZhwNSt27S4NsbYeqZuI47XQWpIrdnmQBgm3EDNnVYyA62A7RKD5tKuUl-2F1lXfuUIi79Za-2FcWqEGxcv-2FRBI5dn7q5weJyzWJjggtioWm-2BLhfKca1M9aK-2BVJtXroGJY1xEeiWsde7w-2BpVrGyG6qeNAbc-2BNR31TRn2f1qFUINSeGr74mXhlZ7kxSe8i7x1ljhSkgisW1TOZFDWHORoEQeLLAjkLt6NwM1698YfG3JviKia6Yh-2B4U3VnPd2mbVY6lqcFOwT7Cx3it2UwB2rHfQaz1Jw8M6iwQONjHpNQGnS5RukhOuL4OAdELIr-2B-2B1TdcdwB8O311W-2BojdLLiuISLSEN9CPHbyVsmXtKrcmO-2B3NVAqfyZLNnGp0w1uK-2Fj37-2FLti46LhSyaqz6ABrLGhYB63BpjEy9KCe7nw5elESXlz04WZtMx-2BxcygU6Ynd3peytk-2FPIU0JKoCA6j7ly3TWwDM4cuW-2BdPihULahKVELNh3pVYVeDA3cLbhSA-2Fo1VIquyRo1RYEPP1cyHNgypWnmumg7PyUO0Q895lO5Ge6Uzh9GGkuwSBaoMMUzhCZLYukMc995Xw-3D-3D) La richiesta del vostro cliente: Nome cliente GRAZIELLA FAMIGLIOLO Id Numero ordine 1946633 Pratica n. 12694728 Tipologia di problema Reso Descrizione Spett. le Giglio SpA In data 18 aprile 2025,ho acquistato, presso il Vostro negozio online ,un paio di scarpe a hogan donna ,pagando contestualmente l’importo di € 344,00 Alla consegna del prodotto,potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.,mediante la procedura indicata sul vs sito internet ,con ritiro da parte del vs corriere di fiducia. L’articolo risultava troppo grande . Il 15 maggio 2025,mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata, perché una volta rientrato il reso nei vs magazzini, il contenuto del pacco non era lo più lo stesso ,allegando foto . Contesto quanto sopra, poiché io ho spedito e imballato correttamente l’articolo acquistato . La responsabilità della merce ,essendomi affidata al vs corriere di fiducia non è mia ,ma è da imputare al vs vettore o al vs magazzino ,poiché sono pubbliche le medesime anomalie riscontrate da altri vs clienti . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti è stato da me rispedito , risolvere la controversia tra voi e il vettore o chi nel magazzino ,richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 344 ,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. ,al termine di questi giorni senza un riscontro ,tutelerò i miei diritti ,nelle opportune sedi legali,con aggravio di spese a vs carico . trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo [Altroconsumo] [Condizioni d'utilizzo](s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3D1bAa_fSYhS-2FaCvmmcUupDlCG63uZuOvdSd5jwlJqETJWABJUQatZWcLSp2m12aOnxrEavXL-2BP2kHDDUY1fEHdXSuDrAR2Ny-2FJlJ2JHSwPHjMXgSqvbWC7lq5FpsR-2BDtNsA9ZFoIL-2BRiWyXwcT82qIWBIS468W8fvnGNe18GSdZpO-2FmUIahOe-2Bjf01XKEQqpEwcv9ze3fGDCGOyNyRN2NRZd5wPVcQNrQTW0xUPbigiNAvlsaxSX8ixLGomgFBoWinehvwfPS4u-2FcC3wclvitLFLWFfW54eU3y213b0DC5r73PCVUW8IAQVWBL2WmJfxFMH7sVJVLZsSBfSoGbdtltWs4aV3L89-2BwhUVwmJmB2BNGNDxTnsbbqW9dCD0OmTo6YzE-2FDS2fCND6RnU7T-2F3CU-2BoTsACwbUmcsgBs2FUku8fDck-2FaXio0HqeMvxhlOZeGFPeb3MpYBVsUR44h8-2Ber1zby9Z99QMXPuk6-2BpYfx6cXPvcwrJ-2B8IUwVtQxvSb3BIKa7BRbbNbRoWPDxPVO7yY7T5dzYvM5m2weiNmgyzSJTLk0lBh5LIY33CAqhkgN5Vinpl-2FyUeKnSPh4yqOBqvyXzwaZhwNSt27S4NsbYeqZuI47XQWpIrdnmQBgm3EDNnVYyA62A7RKD5tKuUl-2F1lXfuUIi79Za-2FcWqEGxcv-2FRBI5dn7q5weJyzWJjggtioWm-2BLhfKca1M9aK-2BVJtXroGJY1xEeiWsde7w-2BpVrGyG6qeNAbc-2BNR31TRn2f1qFUINSeGr74mXhlZ7kxSe8i7x1ljhSkgisW1TOZFDWHORoEQeLLAjkLt6NwM1698YfG3JviKia6Yh-2B4U3VnPd2mbVY6lqcFOwT7Cx3it2UwB2rHfQaz1Jw8M6iwQONjHpNQGnS5RukhOuL4OAdELIr-2B-2B1TdcdwB8O311W-2BojdLLiuISLSEN9CPHbyVsmXtKrcmO-2B3NVAqfyZLNnGp0w1uK-2Fj37-2FLti46LhSyaqz6ABrLGhYB63BpjEy9KCe7nw5elESXlz04WZtMx-2BxcygU6Ynd3peytk-2FPITFH4NpyKk4qLTaM3SDtVjFe7lzQbJZ1AzdKAHUnRsDDBehYuI-2FdcOZ-2BH21T0EtQEjyJEMQftxmy3wuosBlOVzuXSUXvqUdf3p9UgRc2WZ8UIQ8fzGiSTA2u5lYzjifQjQ-3D-3D) [](s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3D1QdN_fSYhS-2FaCvmmcUupDlCG63uZuOvdSd5jwlJqETJWABJUQatZWcLSp2m12aOnxrEavXL-2BP2kHDDUY1fEHdXSuDrAR2Ny-2FJlJ2JHSwPHjMXgSqvbWC7lq5FpsR-2BDtNsA9ZFoIL-2BRiWyXwcT82qIWBIS468W8fvnGNe18GSdZpO-2FmUIahOe-2Bjf01XKEQqpEwcv9ze3fGDCGOyNyRN2NRZd5wPVcQNrQTW0xUPbigiNAvlsaxSX8ixLGomgFBoWinehvwfPS4u-2FcC3wclvitLFLWFfW54eU3y213b0DC5r73PCVUW8IAQVWBL2WmJfxFMH7sVJVLZsSBfSoGbdtltWs4aV3L89-2BwhUVwmJmB2BNGNDxTnsbbqW9dCD0OmTo6YzE-2FDS2fCND6RnU7T-2F3CU-2BoTsACwbUmcsgBs2FUku8fDck-2FaXio0HqeMvxhlOZeGFPeb3MpYBVsUR44h8-2Ber1zby9Z99QMXPuk6-2BpYfx6cXPvcwrJ-2B8IUwVtQxvSb3BIKa7BRbbNbRoWPDxPVO7yY7T5dzYvM5m2weiNmgyzSJTLk0lBh5LIY33CAqhkgN5Vinpl-2FyUeKnSPh4yqOBqvyXzwaZhwNSt27S4NsbYeqZuI47XQWpIrdnmQBgm3EDNnVYyA62A7RKD5tKuUl-2F1lXfuUIi79Za-2FcWqEGxcv-2FRBI5dn7q5weJyzWJjggtioWm-2BLhfKca1M9aK-2BVJtXroGJY1xEeiWsde7w-2BpVrGyG6qeNAbc-2BNR31TRn2f1qFUINSeGr74mXhlZ7kxSe8i7x1ljhSkgisW1TOZFDWHORoEQeLLAjkLt6NwM1698YfG3JviKia6Yh-2B4U3VnPd2mbVY6lqcFOwT7Cx3it2UwB2rHfQaz1Jw8M6iwQONjHpNQGnS5RukhOuL4OAdELIr-2B-2B1TdcdwB8O311W-2BojdLLiuISLSEN9CPHbyVsmXtKrcmO-2B3NVAqfyZLNnGp0w1uK-2Fj37-2FLti46LhSyaqz6ABrLGhYB63BpjEy9KCe7nw5elESXlz04WZtMx-2BxcygU6Ynd3peytk-2FPISs5DiyGU6s5JNFgEJZduRpJOp1-2BVPw2-2FKmzItHRg0gS120Tq7iqcZbYHFktUojZ9mXVtmwnJfEiaOoh9nlwRAlUCXJEq1Xxa-2FGP-2FbtPZGYcJGbAZrfEdXAcTCBZFkmieA-3D-3D) A member of our team is taking care of your request and will get back to you as soon as possible. We have to inform you that due to the high number of requests we are receiving, our response time may be slightly delayed. We'll do everything in our power to get back to you as soon as possible. Have you already read our FAQs? Take a look at this page. Thank you, GIGLIO.COM Customer Service Il presente messaggio e gli eventuali suoi allegati sono di natura aziendale, prevalentemente confidenziale e sono visionabili solo dal destinatario di posta elettronica. La risposta o l’eventuale invio spontaneo da parte vostra di e-mail al nostro indirizzo potrebbero non assicurare la confidenzialità potendo essere viste da altri soggetti appartenenti all’organizzazione oltre al sottoscritto, per finalità di sicurezza informatica, amministrative e allo scopo del continuo svolgimento dell’attività aziendale. Qualora questo messaggio vi fosse pervenuto per errore, vi preghiamo di cancellarlo dal vostro sistema e vi chiediamo di volercene dare cortesemente comunicazione al mittente”
G. F.
A: Giglio .com
Si ,avete avviato una indagine che mi lascia in attesa di altri 20 gg. Leggendo le recensioni degli altri sventurati clienti, non vorrei attendere inutilmente , lì dove non è mia responsabilità il furto dell’articolo , da parte del vettore scelto da voi per il ritiro e che vanta una miriade di esperienze negative analoghe. Quindi, forse proprio e per questo motivo,avreste dovuto cambiarlo. Io rivoglio i miei 344 euro e andrò dai Carabinieri al termine dei 15 gg di verifiche e denuncio sia Tnt che Giglio,per indebita trattenuta dei miei soldi
Giglio .com
A: G. F.
Ciao, ti ringraziamo per averci scritto: Un membro del nostro team si sta prendendo cura della tua richiesta e si metterà in contatto con te al più presto. Ti ricordiamo, che a causa dell’elevato numero di richieste che stiamo ricevendo, i tempi di risposta potrebbero subire un lieve ritardo. Faremo tutto il possibile per garantirti una risposta in tempi rapidi. Hai già dato un'occhiata alle nostre FAQ? Le abbiamo raccolte tutte in questa pagina. Grazie, Customer Care GIGLIO.COM Hi, Thank you for reaching out to us: [Altroconsumo](s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsaVTk_fSYhS-2FaCvmmcUupDlCG63uZuOvdSd5jwlJqETJWABJUQatZWcLSp2m12aOnxrEavXL-2BP2kHDDUY1fEHdXSuDrAR2Ny-2FJlJ2JHSwPHjMXgSqvbWC7lq5FpsR-2BDtNsA9ZFoIL-2BRiWyXwcT82qIWBIS468W8fvnGNe18GSdZpO-2FmUIahOe-2Bjf01XKEQqpEwcv9ze3fGDCGOyNyRN2NRZd5wPVcQNrQTW0xUPbigiNAvlsZh5vm3vUUnMs38r0F4QTGdWXZMKYnd5gzWLdtqrovv-2BEFv49xcthdkv2-2BLiooWH7UbzMyhNhsQExEwXHVgYmeUk93Fa-2FclhZHDfj7-2Frx5hQ-2Bgsj1faFmrqc0QHug2w14YXgeaAXP-2BWgnSZiXJvFc3QXkv6olRrsVIqvMmDPPonues4FREiwcD9fuBnthnIIwTX2E6IUujo9Fo2utOq4bJCJtPD-2FBfZ278XumY96DXfwHdc3LrPTtAtgH322vo5ii1AgXFtioyXysZkY-2Bt9sPCIg57EYp1sT-2Bw9Ax2ZJp0PQQwsng5D7oCBDenoDzeTKGB-2B4S0dCC93iwDSG0ecW-2B5Hpg5lo-2FC8ROAlWlhaxeFnxnpnd6jDKmpckkZ2C-2BfCm70IASqsyrdjFosp8HzqyEQVsa0yOu5v-2B27kmTKdhtMmC6k1S7pyKJrRH6FcE4VcGIJZd6IJGReadcjbAsiOFytXxNKg-2BXpKapMJfiw3J-2BbOMz9iUYiuPZDcDt2HHLPsnkE7guwWl0hU-2Bm0l2XpXm3PuT7t6HHe5PGruf6xg2ENv28-2FODlkAMZv5u-2Fn-2FgOq7iuG9B89qpZMteERA9Zau5cRLR4TvSNydDdMFgX5JGqPk1mdRBEm5oUyBRosckXsKdQaKIP8yBwoD4ksrteHJUlQyrQFqFVVPpPxu1rwawnM-2BF8ViQyklQhDG90IkmGVO8sHgRUihk5WM8RgOOGUCc6265ZdLghtFtNJFcG6uC3fu6654b79-2FZa9HGlSpmnKzFqIEVn-2B1wXEXgIyU46DUfnRwjIkRzt6PfJXxh5YpoXNE0o8rJT9dZgcP5mXBNZt6tFQpPDuWUzir4jQOYQXLuCi5p7oFmIBUoQPfcLNNaW4R1UU9kB5IETOgaKOLFPCETnYMsuSoEy7LXlkWP1wjg22ZeIMwx9wVnTXTngRbUlkA-3D-3D) GRAZIELLA F ti ha risposto [Altroconsumo] [Altroconsumo] GRAZIELLA F ti ha risposto GRAZIELLA F vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@a3173e07cda3243c47@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: - Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. - L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. [Hai domande sul servizio Reclama facile?](s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DAGvK_fSYhS-2FaCvmmcUupDlCG63uZuOvdSd5jwlJqETJWABJUQatZWcLSp2m12aOnxrEavXL-2BP2kHDDUY1fEHdXSuDrAR2Ny-2FJlJ2JHSwPHjMXgSqvbWC7lq5FpsR-2BDtNsA9ZFoIL-2BRiWyXwcT82qIWBIS468W8fvnGNe18GSdZpO-2FmUIahOe-2Bjf01XKEQqpEwcv9ze3fGDCGOyNyRN2NRZd5wPVcQNrQTW0xUPbigiNAvlsZh5vm3vUUnMs38r0F4QTGdWXZMKYnd5gzWLdtqrovv-2BEFv49xcthdkv2-2BLiooWH7UbzMyhNhsQExEwXHVgYmeUk93Fa-2FclhZHDfj7-2Frx5hQ-2Bgsj1faFmrqc0QHug2w14YXgeaAXP-2BWgnSZiXJvFc3QXkv6olRrsVIqvMmDPPonues4FREiwcD9fuBnthnIIwTX2E6IUujo9Fo2utOq4bJCJtPD-2FBfZ278XumY96DXfwHdc3LrPTtAtgH322vo5ii1AgXFtioyXysZkY-2Bt9sPCIg57EYp1sT-2Bw9Ax2ZJp0PQQwsng5D7oCBDenoDzeTKGB-2B4S0dCC93iwDSG0ecW-2B5Hpg5lo-2FC8ROAlWlhaxeFnxnpnd6jDKmpckkZ2C-2BfCm70IASqsyrdjFosp8HzqyEQVsa0yOu5v-2B27kmTKdhtMmC6k1S7pyKJrRH6FcE4VcGIJZd6IJGReadcjbAsiOFytXxNKg-2BXpKapMJfiw3J-2BbOMz9iUYiuPZDcDt2HHLPsnkE7guwWl0hU-2Bm0l2XpXm3PuT7t6HHe5PGruf6xg2ENv28-2FODlkAMZv5u-2Fn-2FgOq7iuG9B89qpZMteERA9Zau5cRLR4TvSNydDdMFgX5JGqPk1mdRBEm5oUyBRosckXsKdQaKIP8yBwoD4ksrteHJUlQyrQFqFVVPpPxu1rwawnM-2BF8ViQyklQhDG90IkmGVO8sHgRUihk5WM8RgOOGUCc6265ZdLghtFtNJFcG6uC3fu6654b79-2FZa9HGlSpmnKzFqIEVn-2B1wXEXgIyU46DUfn5k6-2F3Xgc9F73I2X2UW6qZ7GKpvc7ymWraLaKM4vZU-2BCYcI-2BTjRYE9BmL5zBucnaVmPj6vXjDveWWAH9suPHTd0FcK-2BmSznbPBYy2LnoaYQZaIgO3iEaDxwfd2iHzuVtM91JZLr3KiOkdAPDKfE3Tqw-3D-3D) Risposta: Nome cliente GRAZIELLA FAMIGLIOLO Id Numero ordine 1946633 Pratica n. 12694728 Tipologia di problema Reso Descrizione Si ,avete avviato una indagine che mi lascia in attesa di altri 20 gg. Leggendo le recensioni degli altri sventurati clienti, non vorrei attendere inutilmente , lì dove non è mia responsabilità il furto dell’articolo , da parte del vettore scelto da voi per il ritiro e che vanta una miriade di esperienze negative analoghe. Quindi, forse proprio e per questo motivo,avreste dovuto cambiarlo. Io rivoglio i miei 344 euro e andrò dai Carabinieri al termine dei 15 gg di verifiche e denuncio sia Tnt che Giglio,per indebita trattenuta dei miei soldi trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo [Altroconsumo] [Condizioni d'utilizzo](s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3Dbanq_fSYhS-2FaCvmmcUupDlCG63uZuOvdSd5jwlJqETJWABJUQatZWcLSp2m12aOnxrEavXL-2BP2kHDDUY1fEHdXSuDrAR2Ny-2FJlJ2JHSwPHjMXgSqvbWC7lq5FpsR-2BDtNsA9ZFoIL-2BRiWyXwcT82qIWBIS468W8fvnGNe18GSdZpO-2FmUIahOe-2Bjf01XKEQqpEwcv9ze3fGDCGOyNyRN2NRZd5wPVcQNrQTW0xUPbigiNAvlsZh5vm3vUUnMs38r0F4QTGdWXZMKYnd5gzWLdtqrovv-2BEFv49xcthdkv2-2BLiooWH7UbzMyhNhsQExEwXHVgYmeUk93Fa-2FclhZHDfj7-2Frx5hQ-2Bgsj1faFmrqc0QHug2w14YXgeaAXP-2BWgnSZiXJvFc3QXkv6olRrsVIqvMmDPPonues4FREiwcD9fuBnthnIIwTX2E6IUujo9Fo2utOq4bJCJtPD-2FBfZ278XumY96DXfwHdc3LrPTtAtgH322vo5ii1AgXFtioyXysZkY-2Bt9sPCIg57EYp1sT-2Bw9Ax2ZJp0PQQwsng5D7oCBDenoDzeTKGB-2B4S0dCC93iwDSG0ecW-2B5Hpg5lo-2FC8ROAlWlhaxeFnxnpnd6jDKmpckkZ2C-2BfCm70IASqsyrdjFosp8HzqyEQVsa0yOu5v-2B27kmTKdhtMmC6k1S7pyKJrRH6FcE4VcGIJZd6IJGReadcjbAsiOFytXxNKg-2BXpKapMJfiw3J-2BbOMz9iUYiuPZDcDt2HHLPsnkE7guwWl0hU-2Bm0l2XpXm3PuT7t6HHe5PGruf6xg2ENv28-2FODlkAMZv5u-2Fn-2FgOq7iuG9B89qpZMteERA9Zau5cRLR4TvSNydDdMFgX5JGqPk1mdRBEm5oUyBRosckXsKdQaKIP8yBwoD4ksrteHJUlQyrQFqFVVPpPxu1rwawnM-2BF8ViQyklQhDG90IkmGVO8sHgRUihk5WM8RgOOGUCc6265ZdLghtFtNJFcG6uC3fu6654b79-2FZa9HGlSpmnKzFqIEVn-2B1wXEXgIyU46DUfnzZYpRvc1PRYEncOxF2PbXbXJhVukPmC6u-2BNtkMhXnXXcgqzkhq7g2YlU9QzwJdqE3KDlISWhXf6OLZNiqhs-2BEz9zIXKI-2BvfWI73Ejp7FkmqbnkcEst0ImIqLVU9UbEOita8JSQS115tEtzcOf7zZKQ-3D-3D) [](s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3Dgd-S_fSYhS-2FaCvmmcUupDlCG63uZuOvdSd5jwlJqETJWABJUQatZWcLSp2m12aOnxrEavXL-2BP2kHDDUY1fEHdXSuDrAR2Ny-2FJlJ2JHSwPHjMXgSqvbWC7lq5FpsR-2BDtNsA9ZFoIL-2BRiWyXwcT82qIWBIS468W8fvnGNe18GSdZpO-2FmUIahOe-2Bjf01XKEQqpEwcv9ze3fGDCGOyNyRN2NRZd5wPVcQNrQTW0xUPbigiNAvlsZh5vm3vUUnMs38r0F4QTGdWXZMKYnd5gzWLdtqrovv-2BEFv49xcthdkv2-2BLiooWH7UbzMyhNhsQExEwXHVgYmeUk93Fa-2FclhZHDfj7-2Frx5hQ-2Bgsj1faFmrqc0QHug2w14YXgeaAXP-2BWgnSZiXJvFc3QXkv6olRrsVIqvMmDPPonues4FREiwcD9fuBnthnIIwTX2E6IUujo9Fo2utOq4bJCJtPD-2FBfZ278XumY96DXfwHdc3LrPTtAtgH322vo5ii1AgXFtioyXysZkY-2Bt9sPCIg57EYp1sT-2Bw9Ax2ZJp0PQQwsng5D7oCBDenoDzeTKGB-2B4S0dCC93iwDSG0ecW-2B5Hpg5lo-2FC8ROAlWlhaxeFnxnpnd6jDKmpckkZ2C-2BfCm70IASqsyrdjFosp8HzqyEQVsa0yOu5v-2B27kmTKdhtMmC6k1S7pyKJrRH6FcE4VcGIJZd6IJGReadcjbAsiOFytXxNKg-2BXpKapMJfiw3J-2BbOMz9iUYiuPZDcDt2HHLPsnkE7guwWl0hU-2Bm0l2XpXm3PuT7t6HHe5PGruf6xg2ENv28-2FODlkAMZv5u-2Fn-2FgOq7iuG9B89qpZMteERA9Zau5cRLR4TvSNydDdMFgX5JGqPk1mdRBEm5oUyBRosckXsKdQaKIP8yBwoD4ksrteHJUlQyrQFqFVVPpPxu1rwawnM-2BF8ViQyklQhDG90IkmGVO8sHgRUihk5WM8RgOOGUCc6265ZdLghtFtNJFcG6uC3fu6654b79-2FZa9HGlSpmnKzFqIEVn-2B1wXEXgIyU46DUfnaHZqQDBwomnDkk2DegdU-2Fw4TUs-2B-2FXylo-2B8cCrQNyI5C3Cu-2BbbcJPaotVeGNsv8rk6OknvhPEpxpv87sPXuVjxdUJcksMraNG7Ajq7TKtmPnfjPzFNBbQgNR4Jm7iZcgYMH7UFER5LcVTGFWWLRbpjQ-3D-3D) A member of our team is taking care of your request and will get back to you as soon as possible. We have to inform you that due to the high number of requests we are receiving, our response time may be slightly delayed. We'll do everything in our power to get back to you as soon as possible. Have you already read our FAQs? Take a look at this page. Thank you, GIGLIO.COM Customer Service Il presente messaggio e gli eventuali suoi allegati sono di natura aziendale, prevalentemente confidenziale e sono visionabili solo dal destinatario di posta elettronica. La risposta o l’eventuale invio spontaneo da parte vostra di e-mail al nostro indirizzo potrebbero non assicurare la confidenzialità potendo essere viste da altri soggetti appartenenti all’organizzazione oltre al sottoscritto, per finalità di sicurezza informatica, amministrative e allo scopo del continuo svolgimento dell’attività aziendale. Qualora questo messaggio vi fosse pervenuto per errore, vi preghiamo di cancellarlo dal vostro sistema e vi chiediamo di volercene dare cortesemente comunicazione al mittente”
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