indietro

Truffa E-commerce

Chiuso Pubblico

Jollyshop.it - Punto Food SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. C.

A: Jollyshop.it - Punto Food SRL

22/05/2024

Spett. www.jollyshop.it In data 04/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio on-line Apple iPhone 15 Pro Max 256GB - Blue Titanium EU pagando contestualmente l’importo di 1.065,00 + 9.90 di spedizione. Ho ordinato questo cellulare e in seguito mi è stata inviata una mail dicendo che l'ordine è stato accettato. In data 7/5 ho lamentato la mancata spedizione del prodotto e mi avete risposto confermando la presa in carico. Il giorno stesso il prodotto risultava in preparazione, e così è rimasto nei giorni successivi, sino al 16/5 data in cui anche il sito è risultato irraggiungibile: chiuso per "problemi amministrativi" e suggeriscono di richiedere il rimborso alla banca. Dal 21/5 il sito non esiste più Forbidden You don't have permission to access this resource." Codice ordine FCQOBJJTX. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).