indietro

Truffa Jollyshop.it

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. D.

A: JOLLYSHOP.IT

21/05/2024

Spett. Jollyshop.it In data 9/5/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G Dual Sim 8GB RAM 256GB - Black EU pagando contestualmente l’importo di 239,00 € oltre a 9,90 € di spese di spedizione. Alla conferma di avvenuta spedizione "Il tuo ordine con riferimento FNEKMIBWQ è stato spedito", mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro i 3 giorni LAVORATIVI. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Dal vostro sito web risulta che avete chiuso per motivi amministrativi, per tanto, Vi invito ad emettere il rimborso di quanto versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).