Buongiorno,
ho noleggiato un'auto dal 12 al 21 agosto tramite Booking.com includendo assicurazione all inclusive extra con Zurich e la compagnia che mi ha noleggiato l'auto si chiama Autoone.it/Surprice.
Di fatto al check in abbiamo ricevuto un'auto differente da quella prenotata con attesa di 2 ore mentre al check out ho riconsegnato l'auto on time e senza danni, il referente di auto one non ha verificato l'auto e ci ha congedati.
A poche ora da drop off ricevo una fattura per danni di 490 euro e solo dopo giorni di richieste via email (il numero verde segnalato sul loro sito non é attivo (questo viene segnalato unitamente a molti altri clain su trustpilot) mi inviano una scheda di check out emessa ex post ma me mai visionata ne siglata. Di fatto il danno non é stato da me causato ma mi é stato addebitato, ho fornito le foto da me effettuate al check out, i danni da loro indicati sono stati effettuati non dalla scrivente ed ex post. Al momento riconosco solo la presenza di sabbia che non é inclusa ma non il danneggiamento del tappetino del baule, questi 2 sono i punti che loro reclamano e per il quali mi hanno addebitato 390 euro. Risultano ancora bloccati anche 600 di pre autorizzazione di cauzione che non mi stanno rilasciando per cui ad oggi il danno ammonta a 1.000 euro.
In rete e su trustpilot purtroppo sono presenti innumerevoli altri recensioni con casi simili ed importi sottratti e mai resi, ho segnalato anche a Booking di delistare questo fornitore e sto chiedendo anche a Booking tramite assicurazione extra che ho siglato e pagato il refund. Vi chiedo supporto per riuscire a ricevere i 1000 al momento sottratti indebitamente con una procedura che non ha validità legale in quanto da me mai visionata né siglata. grazie anticipatamente cordiali saluti, Serena Maria Prati