indietro

Truffa per mancata spedizione pellet acquistato con fattura e pagato

Chiuso Pubblico

Max Market Srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Max Market Srls

11/10/2024

Ho acquistato online a luglio un pancale di pellet da Max Market Srls. Molto cortesi e abbastanza celeri nelle comunicazioni. Recensioni TrustPilot ottime (assurdo). Mi è pervenuta fattura elettronica 80/FE e ho verificato la regolarità della stessa nel sito dell'agenzia delle entrate. A settembre, sempre tramite whatsapp ho contattato la società per avere notizie della spedizione prevista il 16 settembre ( indicata in fattura). Mi è stato comunicato che la spedizione era stimata dal 23 al 27 settembre. Dal 20 al 24 ho ricontattato la società che mi ha comunicato che sarei stato contattato dalla ditta di trasporto. Il 23 settembre mi arriva messaggio whatsapp della ditta Assi 24x24 Corriere Pellet che mi comunica che il 12 ottobre consegnano al mio indirizzo. Da giorni non ho notizie del corriere (sia telefono che whatsapp) gge ho provato a contattare, Max Market non risponde, ho visto che su TrustPilot sembra sia una truffa. Cosa mi consigliate?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).