indietro

Truffa reso senza rimborso

Risolto Pubblico

Karl lagerfeld

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. G.

A: Karl lagerfeld

01/02/2024

Spett. KARL LAGERFELD In data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa pagando contestualmente l’importo di €188. Alla consegna del prodotto, avvenuta a dicembre potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 15/12/2023 per accertarmi della presa in carico del reso. Il 18/12/2023 mi avete risposto confermando il prodotto nei vostri magazzini. Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 188€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazioni da parte vostra

Richiesta di assistenza 01 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).