indietro

Truffa

Risolto Pubblico

EMPORIO3SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. V.

A: EMPORIO3SRL

28/02/2024

Spettabile EMPORIO3.sm In data 23/2/24 ho acquistato presso il Vostro negozio un due spazzole per gatti pagando contestualmente al corriere in data 27/2/24 l’importo di euro 47,00 Mi è arrivato un altro prodotto da me non richiesto e di valore sicuramente molto inferiore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

EMPORIO3SRL

A: A. V.

01/03/2024

La richiesta (228054) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 1 mar 2024, 10:37 CET Gentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d’ordine e/o ID ordineRestiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 28 feb 2024, 11:40 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G2J4K4-X2R4Z]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).