indietro

truffa

In lavorazione Pubblico

PUNTOCOFFEESHOP S.r.l.s.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. S.

A: PUNTOCOFFEESHOP S.r.l.s.

30/07/2025

In data 30/06/25 ho acquistato tramite bonifico bancario capsule di caffè mai arrivate, rif. ordine n. 28052 Non risponde nessuno al telefono e su whatsapp alla richiesta di rimborso si ottengono solo prese in giro. Intendo adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Però non capisco perchè gente senza scrupoli , dopo migliaia di segnalazioni e denunce, continua da anni indisturbata a truffare gente senza essere fermata da nessuno. Ora Punto cofee shop , ora Mery caffè, ora altri nomi, ma son sempre le stesse persone : truffatori. Sono forse intoccabili?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).