indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. D.

A: Jolly Shop

20/05/2024

Pratica commerciale scorretta. Hanno accettato l'ordine in data 09.05.24, poi email il 13.05.24 di gestione ordine ed infine mail di spedizione il 15.05.24. Mancanza di tracking e il 15 entro sul sito per poter visionare lo stato e sito chiuso con tanti saluti. Dove sta la tutela dei consumatori, visto che era anche certificato su tante piattaforme famose? Ma chi controlla questa gente?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).