indietro

Truffatori

Risolto Pubblico

Unimeal- Amomama Media Limited

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Unimeal- Amomama Media Limited

16/06/2024

Ho sottoscritto per solo tre mesi un contratto su questa app. Per un importo pari a 31,95 allo scadere hanno prelevato senza autorizzazione ma con un addebito automatico che non si vedeva da nessuna parte 81,39 euro. Ho chiesto immediatamente il rimborso e me lo hanno negato offrendo tre mesi in regalo probabilmente una strategia per rientrare nel ciclo abbonamento. Ho pagato tramite PayPal credendo di essere più sicura di eventuali truffe ma mi hanno risposto che essendo un pagamento automatico non potevano intervenire Mi hanno rubato i soldi dal conto e ho scoperto che lo hanno fatto con un sacco di gente oltre me. Non so come poter rientrare in possesso dei miei soldi e spero ancora di poterci riuscire ma non so come. Devono essere fermati e quindi li denuncerò in polizia postale

Messaggi (1)

Unimeal- Amomama Media Limited

A: S. C.

23/06/2024

Request 4310086 Truffatori was closed and merged into this request. Last comment in request 4310086:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[X6RZ64-K5K5G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).