Spett.Bruno Euronics In data di 29.12.2024 abbiamo acquistato presso il vostro negozio online un prod Samsung TV OLED UHD4K65" ,pagando contestualmente l importo di 1459,94€ .A distanza di qualche ora dall' acquisto ,il prodotto presentava difetti per qui sotto era visibilmente danneggiato con angolo rotto molto probabilmente e stato fatto al momento del imballaggio,e quindi non lo rendono conforme allo scopo per qui e stato acquistato .Ai sensi dell'.art 130 segg del D.L.sg206/05 richiediamo la sostituzione dello stesso senza spese al nostro carico con un adeguato controllo integralmente al ricevimento o in alternativa gia avuta questa esperienza preferiremmo la risoluzione del contratto con rimborso al prezzo del acquisto in tempi più brevi possibili .La segnalazione e stata fatta immediatamente S2425461 ,per qui la distanza di più di una settimana dalla segnalazione che e stata in data di 13 .12.2024 nel primo GG dopo la consegna,ancora ci si dice di aspettare .Per passare il tempo ?! Grazie ,ma in mancanza di un riscontro chiaro e adeguato,dalla presente ,non esiterò ad adire per le vie legali a tutela dei nostri diritti!.. Cordiali saluti !..