Gentile VODAFONE, sono titolare di due sim installate in due distinti impianti di domotica e sulle quali avevo attivato il piano tariffario EASY CONTROL al costo di 2 euro al mese.In data 19 settembre ricevo SMS nel quale mi veniva comunicata la variazione contrattuale solo per una sim e nello specifico un aumento mensile di 2,99 al mese, ossia a 4,99 al mese. Non avendo credito sulla sim sulla quale non avevo ricevuto nessuna comunicazione di variazione contrattuale, procedevo alla ricarica di 10 euro avendo verificato nella pagina personale del sito VODAFONE FAI DA TE che il costo era rimasto di 2 euro al mese.Purtroppo non appena veniva accreditato l'importo della ricarica di 10 euro, il credito veniva scalato di 4,99 anziché di 2 euro, nonostante sul sito mi veniva riepilogata la mia offerta al costo di 2 euro mensili. Chiedo pertanto il rimborso di euro 2,99 e la riattivazione della precedente offerta EASY CONTROL al costo di 2 euro mensili.