indietro

VARIAZIONE CONTRATTUALE EASY CONTROL SENZA PREAVVISO

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: VODAFONE

22/11/2023

Gentile VODAFONE, sono titolare di due sim installate in due distinti impianti di domotica e sulle quali avevo attivato il piano tariffario EASY CONTROL al costo di 2 euro al mese.In data 19 settembre ricevo SMS nel quale mi veniva comunicata la variazione contrattuale solo per una sim e nello specifico un aumento mensile di 2,99 al mese, ossia a 4,99 al mese. Non avendo credito sulla sim sulla quale non avevo ricevuto nessuna comunicazione di variazione contrattuale, procedevo alla ricarica di 10 euro avendo verificato nella pagina personale del sito VODAFONE FAI DA TE che il costo era rimasto di 2 euro al mese.Purtroppo non appena veniva accreditato l'importo della ricarica di 10 euro, il credito veniva scalato di 4,99 anziché di 2 euro, nonostante sul sito mi veniva riepilogata la mia offerta al costo di 2 euro mensili. Chiedo pertanto il rimborso di euro 2,99 e la riattivazione della precedente offerta EASY CONTROL al costo di 2 euro mensili.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).