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Variazione IBAN di addebito delle bollette

Chiuso Pubblico

Ruzzo Reti

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Ruzzo Reti

10/09/2024

Buongiorno, vi contatto per la fornitura che erogate presso il mio indirizzo di residenza. Avendo effettuato la registrazione sul vostro portale, è con sorpresa che leggo che l’iban di addebito delle bollette per la mia utenza è ancora quello vecchio, presso banca Widiba. Tra l’altro si tratta di un conto corrente che a breve sarà chiuso, ragion per cui non potrete poi più addebitare le spese su detto conto. Una settimana fa vi avevo inviato una comunicazione tramite mail e pec in cui comunicavo il nuovo iban su cui addebitare le bollette. Vi invito pertanto a tenere conto di questa mia comunicazione al fine di procedere, come già d’altronde precedentemente comunicatovi, alla modifica del conto corrente di addebito dell’utenza a me intestata, a maggior ragione non avendomi nemmeno recapitato un bollettino o comunque uno strumento alternativo tramite cui pagare le vostre bollette. Distinti saluti.


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