indietro

Vendita scorretta

Risolto Pubblico

Svenna official

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. A.

A: Svenna official

14/10/2024

Il 19.09.24 ho acquistato uno zainetto dal sito ufficiale Svenna Official venduto come vera pelle 100% Made in Italy fatto da un artigiano italiano che stava chiudendo l attività. Il prezzo era conveniente scontato del 70% ho pagato 40,50 euro. Arriva la mail relativa all ordine #3229 dove viene specificata la spedizione dall Italia e che sarebbe arrivato in 24/48 ore. Controllando il tracking mi sono accorta che lo zaino veniva geolocalizzato in Cina e ho chiesto subito informazioni al supporto il quale mi ha garantito che lo zaino era prodotto con standard italiani come da descrizione ma spedito dalla Cina per abbattere i costi. Ho ricevuto lo zaino il 10/10/24 non rispecchia assolutamente la descrizione, non è vera pelle e non segue minimamente gli standard italiani. Ho comunicato al supporto e mi hanno specificato che la politica di reso dell azienda prevede di rispedire il pacco nei magazzini in Asia a mie spese. Ci ho perso due volte. Chiedo il vostro aiuto per bloccare questa azienda e per ricevere un rimborso a questa truffa ricevuta. Resto a disposizione per altri dettagli. Grazie

Messaggi (4)

Svenna official

A: G. A.

15/10/2024

Gentile cliente, Mi dispiace per la sua esperienza. Desidero chiarire che i nostri prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità e ispirati al design italiano. La nostra politica di reso, accettata al momento dell'acquisto, prevede che i resi siano inviati al nostro magazzino all'estero, e le informazioni sui materiali e la provenienza sono riportate chiaramente sul sito. Comprendo la sua delusione e resto a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Elisa Servizio Clienti Svenna Official

G. A.

A: Svenna official

15/10/2024

Peccato che nel vostro sito non si parla di ispirazione al design italiano ma di 100% made in Italy… garantite che è spedito dall Italia ma in realtà è prodotto e spedito dalla Cina. Nel vostro sito si parla di un artigiano che sta chiudendo il negozio ma in realtà non è così. Il prodotto è di un materiale scadente non vera pelle come specificate nel sito. Chiedo di essere rimborsata perché si tratta di una truffa!!!

G. A.

A: Svenna official

17/10/2024

Peccato che nel vostro sito non si parla di ispirazione al design italiano ma di 100% made in Italy… garantite che è spedito dall Italia ma in realtà è prodotto e spedito dalla Cina. Nel vostro sito si parla di un artigiano che sta chiudendo il negozio ma in realtà non è così. Il prodotto è di un materiale scadente non vera pelle come specificate nel sito. Chiedo di essere rimborsata perché si tratta di una truffa!!! Ps oggi ho ricevuto una mail dove mi comunicate che il mio pacco è in spedizione e in arrivo entro 24/48 ore ma l ho già ricevuto e segnalato per vendita scorretta. Attendo info per il rimborso grazie

Svenna official

A: G. A.

20/10/2024

Gentile cliente, Comprendiamo la sua frustrazione e ci dispiace che l'ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. I nostri prodotti sono ispirati al design italiano e collaboriamo con fornitori esterni per garantire un'ampia disponibilità. Le informazioni sulla spedizione sono indicate nella nostra policy, che ha accettato al momento dell'acquisto. Se desidera procedere con il reso, la invitiamo a seguire la nostra procedura di reso e le forniremo tutte le indicazioni necessarie. Grazie per la sua comprensione, Elisa Svenna Outlet


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).