indietro

Venditore non pervenuto

Chiuso Pubblico

Profishop gmbh

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. C.

A: Profishop gmbh

30/04/2025

Spett. Profishop GMBH In data 12-03-25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 posacenere VAR H 110 pagando contestualmente l’importo di 996,99 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 31-03-25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 01/04/25. Il 03/04/25 mi avete risposto che stavate contattato il produttore, per poi sparire. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, come me lo avete mandato, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 996,99€tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).